Eventi

Cibo, birra, mercatini ed esibizioni sportive per il Motor Beach Street Food Circus

E’ la settimana dei motori e Cattolica rilancia con il Motor Beach Street Food Circus, la nuova manifestazione enogastronomica inserita nel programma di attività di Motor Beach Circus, il "village" di intrattenimento attivo in piazzale delle Nazioni dal 6 al 9 settembre in occasione del Gran Premio Motociclistico di San Marino in programma nel week end al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Vere e proprie cucine su ruote selezionate in base alla qualità dei prodotti, all’originalità della proposta gastronomica e all’estetica dei mezzi proporranno tante prelibatezze da diverse cucine regionali italiane: dalle bombette di Martina Franca ai fritti napoletani, dai tortellini alle focacce. E ancora panini col polipo, fish burger, pizza, hamburger e tanto altro. Ma non solo cibo: il mondo dei motori a due ruote sarà, infatti, il leitmotiv di queste quattro giornate durante le quali sarà anche possibile visitare un'area espositiva dedicata alle moto in collaborazione con le associazioni di categoria e le case motociclistiche e assistere alle esibizioni sportive con moto e motociclisti organizzate sotto la regia di RedBull e Moto GP.
E ancora concerti live ogni sera alle 21 (giovedì The Coffe Killers, venerdì Rezophonic, sabato The Nuclears, domenica La Gabbia)  e djset, con il rock a farla da padrona, ogni giorno alle 19 e alle 23.
Sabato inoltre alle 18 e alle 21 “Free Style Moto Cross by Daboot”: i migliori atleti della specialità metteranno in scena uno spettacolo unico nel suo genere e si sfideranno a colpi di backflip e colpi di scena.


Si parla di