Eventi

In spiaggia arrivano Cartoon network & Boomerang village

Questa estate Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) e Boomerang (canale 609 di Sky) approdano sulle spiagge italiane con il Cartoon Network e Boomerang Village.
Il 21 luglio il villaggio itinerante farà tappa a Cattolica per proporre ai fan di Cartoon Network e Boomerang tante divertenti attività, giochi e intrattenimento; sarà presente un palco centrale dove non mancheranno musica ed animazione per divertirsi con il karaoke, le sfide, i balli e molte altre attività.

Nell’area dedicata a Boomerang, tanti giochi con protagonisti i personaggi più amati del canale come Scooby-Doo, Tom&Jerry e Grizzy & i Lemming. Un’occasione unica per divertirsi con Boomerang, il canale dal divertimento sorprendente, tutto da scoprire insieme ai propri amici, fratelli/sorelle e genitori.
Sotto il segno del claim “Scopri Boomerang" saranno molte le attività che permetteranno ai ragazzi di lasciarsi sorprendere da Boomerang, il cui logo diventa un bottone che, una volta premuto, è capace di far succedere cose spassose, inaspettate ed emozionati.
I partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di aggiudicarsi fantastici gadget.

Nell’area dedicata a Cartoon Network, invece, verrà ospitato il Powerpuff & Print Yourself, un gioco per creare il proprio avatar ispirato alle mitiche Powerpuff Girls che potrà essere stampato su una maglietta in omaggio.
Non mancherà, inoltre, Il GIANT OMNITRIX di BEN 10, un’installazione che permetterà a tutti i fan dello show targato Cartoon Network di trasformarsi in un alieno con un semplice click e portarsi a casa la foto ricordo.
Per avere maggiori informazioni basta andare su www.CartoonNetwork.it e www.Boomerangtv.it


Si parla di