Eventi

Al Mon Amour un Capodanno a 24 carati con l'Hollywood Dream Party

Un evento a 24 carati quello del Mon Amour che dedica l’ultima notte dell’anno al fascino e alla magia hollywoodiana. Il locale sarà completamente “vestito” all’insegna dell’eleganza, quella dei fasti della statuetta più conosciuta al mondo. All’Hollywood Dream Party di Capodanno gli invitati calpesteranno un vero red carpet da star e saranno accolti da uno scintillante Oscar alto tre metri. Un set fotografico stellare (e gratuito) sarà operativo tutta la notte per chiunque vorrà immortalare gratuitamente il magico momento tra pellicole, ciak e sedie da regista messi a disposizione dalla multisala Giometti di Riccione. A tutte le signore presenti al party sarà regalato uno stiloso boa di struzzo icona delle grandi dive del cinema d’altri tempi.

Tre scintillanti musical incalzeranno la serata: alle ventitrè e trenta “Cantando sotto la pioggia Singin' in the Rain”, tratto dal film del 1952 interpretato dallo stesso Gene Kelly ambientato alla fine degli anni venti, nel periodo di passaggio dal cinema muto al sonoro. A mezzanotte e quaranta si accenderanno i riflettori su New York New York assolo con corpo di ballo tratto dal musical del 1977 diretto da Martin Scorsese. Sipario all’una e trenta sul musical  Sister Act basato sull'omonimo film del 1992 con Whoopi Goldberg.

Clou del veglione di San Silvestro la cena, curata in ogni minimo dettaglio. Grande overture di aperitivi e bollicine, sette portate di antipasti degne di nota, due primi piatti da grande chef, due secondi dal sapore memorabile, una torta hollywoodiana e un brindisi di mezzanotte all’insegna del perlage.

La serata sarà incorniciata dalla musica di qualità che contraddistingue da anni il Mon Amour: nella main room si ballerà sulle note dell’Energy Band & Sax che accompagnerà dal vivo anche gli spettacoli. A seguire la musica commerciale con Luca dj. Nella latin room Assion Salsera Dj Yandy, Mailen, Antonio E Miguel. Al Loft Piano Bar: Davide Berdondini live. Info e prenotazioni al numero 0541373434.


Si parla di