Eventi

I Madness e i Matrioska in concerto sulla sabbia del Beky Bay

Al Beky Bay di Bellaria torna la rassegna rock "Sullasabbia". La partenza è con il botto, in concerto il 19 luglio i Madness e a raggiungerli nella stessa serata ci saranno anche i Matrioska, band italiana giunta al ventiduesimo anno di attività.

I Madness, band londinese formatasi nel 1976, presenta il nuovo album con il consueto irriverente senso dell’umorismo rispondendo alle domande di alcuni dei loro fan più accaniti: gli ospiti del Royal Hospital di Chelsea. Più di una trentina di veterani di guerra hanno subissato di domande la band sullo stato della musica e della nazione, su Amy Winehouse, su come sopravvivere al mercato discografico e su come intrufolarsi gratis ad un concerto dei Madness. Reduci dal tour Can’t Touch Us Now European Vacation, che ha preso il via lo scorso ottobre dal Live di Trezzo sull’Adda (MI) per proseguire verso il Gran Teatro Geox di Padova e il resto d’Europa, sono ora pronti ad approdare a Bellaria Igea Marina.

I Matrioska nascono nel 1996 a Milano dall’incontro tra Antonio Di Rocco e Matteo Spada, e il loro mix di pop, rock, punk e ska si fa rapidamente spazio nella scena alternativa italiana. Il 5 maggio la band pubblica il suo decimo album Bugie, che presenterà con una grande festa all’Alcatraz di Milano prima di arrivare a toccare la sabbia di Bellaria Igea Marina.

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / 3 euro in cassa la sera del concerto.
Inizio concerto alle 21.
Biglietti in vendita anche su Vivaticket


Si parla di