Eventi

Alla Baia Imperiale lo show dell’estate: arriva il rapper Snoop Dogg

Mercoledì il rapper americano infiammerà l’estate romagnola con il suo show “Dj Snoopadelic”: “E’ la prima volta che Snoop si esibisce in un club, finora in Italia ha fatto solo concerti"

“Sarà una serata fuori dal comune, perfetta per festeggiare i trent’anni della Baia Imperiale”. Il direttore della storica discoteca di Gabicce mare, Carlo Capone, presenta così quello che si preannuncia come l’evento dell’estate in italia: il live-dj set di Snoop Dogg. Mercoledì il rapper americano infiammerà l’estate romagnola con il suo show “Dj Snoopadelic”: “E’ la prima volta che Snoop si esibisce in un club, finora in Italia ha fatto solo concerti. Portare un’artista di questo calibro in Riviera è stata dura, c’è voluto un anno di trattative per convincerlo”, spiega Capone che prosegue: “Questo dimostra la crescita della Baia, che fino a due anni fa era un locale di nicchia, dal prossimo anno sarà inserita tra i primi 100 club al mondo”.

La stagione della discoteca di Gabicce mare è partita davvero bene “soprattutto i giovedì con le serate ‘DjMag night’” che hanno visto esibirsi alla Baia i migliori dj internazionali, ma sottolinea Capone: “Quello di mercoledì è l’evento top, senza dimenticare che ad agosto ci saranno anche Steve Aoki, i Blasterjaxx e Lil Jon, quarto rapper al mondo” . L’attesa per l’appuntamento è tanta: “le prevendite on line stanno andando benissimo (è possibile acquistare sul web fino a mercoledì sul sito www.ticketimperiale.com), i tavoli sono quasi sold out”, spiega il direttore della Baia che aggiunge: “Ospitare un artista del genere è davvero difficile, ci sono due persone dello staff che si occupano solo di ‘esaudire’ le richieste di Snoop” che avrà a sua disposizione una cambusa personalizzata e si presenterà in Riviera con uno staff di 12 persone. Il rapper americano è già sbarcato in Italia: “Oggi è a Napoli, domani sarà a Lucca da dove andremo a prenderlo, non ha ancora sciolto le riserve sull’hotel in cui alloggiare”. L’artista di fama mondiale darà vita al suo “Dj Snoopadelic”, due ore e mezzo di show  pensato apposta per lui: “Per un’ora canterà le sue hit e un’ora e mezzo darà vita al suo dj set”. Una serata che si preannuncia da record, quello che finora ha fatto registrare il duo canadese Dvbbs, che si sono esibiti alla Baia giovedì scorso.


Si parla di