Eventi

Anna tatangelo al Romagna Shopping Valley

Dopo quello straordinario con i Dear Jack (1 marzo 2015), un nuovo grandissimo appuntamento al Romagna Shopping Valley. Il polo commerciale di Savignano sul Rubicone continua infatti a proporre al proprio pubblico una serie di eccezionali incontri con le star musicali del momento.

Martedì 17 marzo tocca ad Anna Tatangelo, che sarà al Romagna Shopping Valley per presentare il suo nuovo lavoro.

La Tatangelo incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo ultimo album, Libera, prodotto dalla Sony Music, a partire dalle ore 17,30 (Ingresso 3). Per la cantante si tratta di una nuova avventura musicale, in cui la troviamo alle prese con generi finora inesplorati, ma sempre tesi a valorizzare il suo riconoscibile timbro melodico.

Nella storia di ogni donna è successo: ritrovarsi a un certo punto come chiuse in una gabbia. Anna Tatangelo lo racconta con il suo corpo nel videoclip di Libera, il suo nuovo singolo firmato da Kekko Silvestre dei Modà,

Dieci gli inediti contenuti nel suo ultimo lavoro, tra cui il brano che l'artista di Sora ha presentato alla 65a edizione del Festival di Sanremo, e che tra l'altro dà il nome all'intero progetto. L'album comprende anche romantiche ballate e sequenze elettroniche dal ritmo serrato, oltre all'indimenticabile Dio come ti amo di Domenico Modugno, brano che la cantante ha interpretato durante la terza serata del Festival di Sanremo. Presenti anche i tre fortunati singoli Occhio per occhio, Senza dire che e l'ormai popolarissima Muchacha.


Si parla di