Eventi

All'House of Rock le voci scelte da Mogol

Domenica 31 gennaio alle ore 21 all’House of Rock di Rimini saliranno sul palco i vincitori dell’edizione 2015 della kermesse Bim Music Network, scelti dal grande Mogol durante la finale estiva incalzata a ritmo di musica e di risate con Paolo Cevoli.
La manifestazione si è tenuta la scorsa estate a Bellaria Igea Marina e ha visto la collaborazione del celebre artista, insiginito lo scorso 20 gennaio dal Capo dello Stato Sergio Mattarella della carica di Commendatore della Repubblica. Mogol è stato infatti giudice del Bim Music Network, il web contest più cool della riviera romagnola, prodotto da Bim Imprese- Confcommercio Bellaria Igea Marina.

Il 31 gennaio verranno premiati: Giorgia Calabrò, vincitrice categoria editi, si esibirà col chitarrista Benedetto Schillirò e riceverà la pergamena del CET di Mogol, accademia di alto perfezionamento, per il quale ha vinto la borsa di studio.

A seguire i Materia, vincitori assoluti edizione BIM 2015, prima di esibirsi live, per la prima volta presenteranno il videoclip musicale  prodotto dal Bim Music Network con la regia di Davide Legni. Video che segna la carriera del gruppo soprattutto ora che i Materia sono usciti col loro primo album omonimo in uscita oggi, 28 gennaio. Non mancherà la rappresentanza per la sezione under con la consegna del premio Vocine Castrocaro, delle borse di studio; così come le pergamene per i vincitori Sanremo Music Awards e gli altri innumerevoli premi.

“Il Bim Music Network è ormai una realtà consolidata – dichiara il direttore artistico Monia Angeli, artista di livello nazionale uscita nelle radio dal 25 settembre col suo ultimo singolo “Ho passato un Week End al Ficocle”- uno staff affiatato, le finali sono grandi eventi con personaggi del calibro di Mogol, Dodi Battaglia, Paolo Cevoli, Gene Gnocchi e tanti altri. I ragazzi sanno che diamo occasioni vere e prestigiose, come la bella collaborazione con l’accademia di Mogol, come i videoclip con cui possono aspirare a presentarsi alle case discografiche, le borse di studio, masterclass gratuite, la visibilità di un portale www.bimmusic.it che ha migliaia di visualizzazioni”. 

Domenica oltre ad ascoltare tanta musica ci sarà la possibilità di iscriversi al Bim al costo di 10 euro e verranno mostrate le novità dell’edizione 2016. Per info: 3284599812


Si parla di