Eventi

Alessandro Benvenuti in arrivo con un gioco di intrecci

L'attore toscano Alessandro Benvenuti torna in Romagna e questa volta fa tappa al Teatro Sociale di Novafeltria con "Chi è di scena". L'artista sale sul palco con il suo nuovo testo sabato 20 febbraio, alle ore 21, ad affiancarlo gli attori Paolo Cioni e Maria Vittoria Argneti.

"Chi è di scena" presenta uno stravagante uomo di teatro, scomparso dalle scene senza un plausibile motivo da cinque anni, ma l'attore viene rintracciato per un caso fortuito da un giovane fan. A lui, l’uomo decide di rilasciare un’intervista per spiegare le ragioni della sua scelta e svelare così il mistero che si è creato intorno a questa. Lo invita perciò a casa sua. Testimone silente di questo loro incontro è una giovane donna che, giacendo seminuda su una chaise longue di spalle ai due, sembra dormire un sonno profondo. 

E come spesso accade nei lavori di Benvenuti emerge un intreccio giocoso e imprevedibile, con finale inaspettato per lo spettatore.Il  linguaggio è forte, venato di ironia con punte di corrosività sarcastica e sempre di una comicità intelligente.

Biglietti in vendita da giovedì 18 febbraio dalle ore 17 alle ore 19.30 presso il Botteghino del Teatro. Il giorno di spettacolo il Botteghino aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione. 

Prezzi biglietti: Settore A (platea e I° ordine palchi) intero euro 15; ridotto € 12 (fino a 29 anni e dopo i 65); Settore B (II° e III° ordine palchi) intero euro 10; ridotto euro 8 (fino a 29 anni e dopo i 65).

Info Teatro Sociale: tel. 0541.921935 (nei giorni di apertura del botteghino).


Si parla di