Eventi

Giò di Tonno live al Mon Amour

Il Mon Amour di Rimini dà il via alla nuova serata "Candies", che oni settimana vedrà sul palcoscenico del locale live, spettacoli teatrali e show. Venerdì 29 gennaio, dalle ore 21, il protagonista sarà il cantante Giò di Tonno

L'artista, vincitore della 58esima edizione del Festival di Sanremo, è protagonista di musical importanti come Notre Dame De Paris e attualmente nella parte di Don Rodrigo nel musical I Promessi Sposi.

Celebri le sue irresistibili imitazioni grazie alle quali ha vinto "Tale e Quale Show" in coppia con Mietta; grazie al  talento musicale che lo contraddistingue, per "Candies" ha in serbo una notte speciale.

L'attore ha alle spalle una carriera scandita da momenti importanti. In particolar modo nel 2001 quando Riccardo Cocciante gli ha chiesto di prendere parte all’ambiziosa opera musicale Nôtre Dame de Paris, un grandissimo successo non solo in Italia ma anche all’estero. Nel 2008, con il brano Colpo di fulmine, firmato da Gianna Nannini e cantato in coppia con la bellissima Lola Ponce, arriva anche la vittoria al festival di Sanremo. 

Dopo lo spettacolo, Candies prosegue con la musica di Duke e nel privè Peccato Latino con la musica caraibica.
Info: Mon Amour tel. 0541.373434


Si parla di