Cronaca

Pauroso incendio al blocco 34 del 'Gros': crolla il tetto, Vigili del Fuoco in azione

Un vasto incendio ha colpito nel pomeriggio di venerdì la Podoline, un'azienda che commercializza articoli ortopedici e sanitari e che si trova al Gros di Rimini, al blocco numero 34.

Un vasto incendio ha colpito nel pomeriggio di venerdì la Podoline, un'azienda che commercializza articoli ortopedici e sanitari e che si trova al Gros di Rimini, al blocco numero 34. Erano da poco passate le 15 quando le fiamme hanno iniziato ad avvolgere la struttura: a quanto pare il rogo sembra essere partito nel magazzino. Dopo poco è crollato il tetto. Le lingue di fuoco hanno anche interessato le strutture adiacenti, che sono state evacuate.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Rimini con tre autobotti e un'autoscala, la Polizia e i sanitari del 118 anche se al momento non risultano esserci intossicati. Una ditta adiacente, che si occupa della commercializzazione di mobili, è stata evacuata per il denso fumo sprigionato dall'incendio che, solo verso le 18.45, è stato domato dai vigili del fuoco che hanno fatto rientro nella caserma. 


Si parla di