Cronaca

Vasco Rossi sbarca in Riviera tra i fan in delirio

Il rocker arriva al Rockisland per il nuovo tour e pubblica un video. Continua la corsa per partecipare alle prove

Un primo maggio da ricordare a Rimini. Vasco Rossi è arrivato nel pomeriggio, intorno alle 16.30, ed è andato subito al Rockisland, dove inizierà le prove del nuovo tour in partenza il 27 giugno da Lignano Sabbiadoro.

Il Komandante, che si fermerà in città con la sua band per circa un mese, ha già pubblicato sulla sua pagina facebook un "klippino" con l'accoglienza dei fan. Vasco ha fatto una passeggiata al molo sulla palata, ha firmato autografi, concesso selfie e lui stesso ha ripreso i fan, scattando foto e girando video.

Fino a mercoledì 2 maggio, entro le 23.59, i fan possono inviare una mail all’indirizzo ilblasco@vascorossi.net scrivendo nell’oggetto ‘Prove Vascononstop Rimini’. I 60 più fortunati potranno partecipare alle prove del tour il 17 e 18 maggio. Non ci sarà un'estrazione a sorte: il Blasco Fan Club ha organizzato un vero e proprio concorso. Alla selezione possono partecipare gli iscritti con tessera attiva e nella domanda si deve dare una motivazione per cui essere scelti e inviare un videomessaggio della durata massima di 30 secondi e del peso massimo di 5 mega. Infine, serve l’autorizzazione a pubblicare il filmato. Per ogni data saranno selezionati trenta fan, che verranno avvertiti entro il 10 maggio e dovranno confermare la loro presenza entro il 13 maggio. Quindi il tempo stringe, serve creatività e un pizzico di fortuna.


Si parla di