Cronaca

Una nuova cartina turistica per scoprire le bellezze di Coriano

L'assessore Anna Pazzaglia: "Uno strumento utile per il nostro territorio, soprattutto per i suoi aspetti turistici ed economici"

Pro Loco Coriano ha predisposto la ristampa e l'aggiornamento della pianta topografica del Territorio, edito dalla ditta Elmap e con il patrocinio del Comune di Coriano . La mappa vuole contribuire alla valorizzazione e alla conoscenza del territorio, e per l'occorrenza l'assessore al Turismo e valorizzazione del territorio ha redatto nuovi testi (in italiano e inglese), inserito nuove fotografie (gentilmente concesse dai fotografi Antonio Morri e Fiorello Del Bianco) e aggiornato le informazioni.

La tiratura è di 3500 copie che sono già  disponibili presso l'ufficio Pro Loco  e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del comune di Coriano in piazza Mazzini. La pubblicazione ha costo zero per Pro Loco e Comune di Coriano, in quanto sponsorizzata dalle aziende che hanno deciso di aderire al progetto. Anna Pazzaglia (assessore al turismo): ”Mi auguro che sia uno strumento utile per il nostro territorio, soprattutto per i suoi aspetti turistici ed economici. Continua l’impegno dell’amministrazione per dare  al  territorio del comune di Coriano  tutte le possibili opportunità.”


Si parla di