Cronaca

Spaccio di droga all'area skate, arrestato un 24enne

Spaccio notturno di droga nell'area skate nel Parco della Pace di Cattolica. Un 24enne di Torre del Greco (Napoli), residente a Modena, ma attualmente domiciliato a Morciano, è stato arrestato

Spaccio notturno di droga nell'area skate nel Parco della Pace di Cattolica. Un 24enne di Torre del Greco (Napoli), residente a Modena, ma attualmente domiciliato a Morciano, è stato arrestato nella nottata tra domenica e lunedì con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato dai Carabinieri della locale Tenenza muoversi con fare sospetto, attirando così l'attenzione degli uomini dell'Arma che l'hanno controllato.

DROGA - La successiva perquisizione ha permesso di trovare e sequestrare 2,1 grammi di cocaina e 16,2 grammi di hashish, suddivisi in dosi e pronti per esser spacciati. L’ulteriore perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare una bilancia elettronica di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Il 24enne è stato processato lunedì mattina per direttissima.

ALTRO ARRESTO – Sempre i Carabinieri hanno arrestato al parco un marocchino di 29 anni, sorpreso mentre cedeva un grammo di hashish ad un 19enne di Vozzolo Predabissi (Milano), residente a Montefiore Conca, e 4,8 grammi di hashish ad un 21enne riminese residente a San Giovanni in Marignano, entrambi segnalati alla Prefettura di Rimini. Al marocchino sono stati trovati un grammo di hashish e 10 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.

ALTRA DROGA SEQUESTRATA - La successiva perquisizione domiciliare ha permesso invece di sequestrare altri 5 grammi di marijuana, 250 euro ritenuti provento dell’illecita attività, nonché materiale per il confezionamento della droga. Il giovane extracomunitario è stato processato lunedì per direttissima al tribunale.


Si parla di