Cronaca

Sorprende ladro di bici: lui se ne accorge e fugge a piedi

Sventato un furto di bici in centro. E' successo nel primo pomeriggio di martedì: a chiedere l'intervento del 112 è stata una passante che ha sorpreso un individuo armeggiava nei pressi della sua bici

Sventato un furto di bici in centro. E' successo nel primo pomeriggio di martedì: a chiedere l'intervento del 112 è stata una passante che ha sorpreso un individuo armeggiava nei pressi della sua bici, lasciata bloccata con un lucchetto negli appositi stalli. I Carabinieri sono giunti sul posto, ma l’uomo, probabilmente uno straniero, accortosi della telefonata della donna, dopo aver nascosto la tronchesi che stava utilizzando per forzare il lucchetto, si è allontanato rapidamente a piedi, riuscendo a dileguarsi nei vicoli circostanti.

I militari, contatta la vittima, hanno raccolto la descrizione del ladro: alto 1.70, corporatura media, con giaccone celeste e berrettino blu, straniero, probabilmente dell’Est Europa. Dopo aver rassicurato la donna, gli uomini dell'Arma hanno iniziato un mirato pattugliamento del centro cittadino, ma del malvivente nessuna traccia. Le ricerche continueranno anche nei prossimi giorni.


Si parla di