Cronaca

Schianto in auto per il club manager del Rimini, è ricoverato in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto domenica sera, mentre l'ex calciatore della Fiorentina stava rientrando a casa, a Roma, con la moglie

Il club manager Cherubini con mister Gaburro

Grave incidente d'auto per il club manager del Rimini Fc Carlo Cherubini, 45 anni, che si trova ora ricoverato in prognosi riservata in ospedale a Roma. Lo schianto è avvenuto domenica sera, mentre l'ex calciatore stava rientrando a casa in auto con la moglie. Cherubini vanta un passato nelle fila di Fiorentina, Salernitana e Vicenza. La coppia è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. A rendere nota la notizia è stato il Rimini.

"La Società Rimini Fc rende noto che nella serata di domenica (6 febbraio), il club manager Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale mentre stavano facendo rientro a Roma, e sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata.Tutta la società è rimasta profondamente scossa da questa brutta notizia che non avremmo mai voluto dare. Il Rimini Fc rimane con il cuore costantemente vicino a Carlo e Valentina auspicandosi che questa brutta notizia possa essere quanto prima soltanto un cattivo ricordo"


Si parla di