Cronaca

Rubano alla pista di go kart, tre studenti nei guai

Tutto ha avuto inizio quando le attenzione degli uomini dell’Arma si sono focalizzate su una “Matiz” ferma in via Principe di Piemonte, nei pressi della pista di go kart

Tre studenti con la specializzazione al furto. Li hanno bloccati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Riccione. Due, un 19enne di Cattolica ed un 18enne di Rimini, entrambi incensurati, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato, mentre il terzo, 17enne, è stato denunciato a piede libero. Tutto ha avuto inizio quando le attenzione degli uomini dell’Arma si sono focalizzate su una “Matiz” ferma in via Principe di Piemonte, nei pressi della pista di go kart.

Gli occupanti della piccola utilitaria, alla vista della pattuglia, si sono immessi sul lungomare. Insospettiti dalla circostanza, i militari hanno controllato l’auto, trovando 2 pneumatici e 4 boccole per go-kart nonchè materiale atto allo scasso. Gli stessi giovani hanno ammesso che l’avevano rubato da un go-kart parcheggiato nel garage interno alla pista, dove si era infiltrati forzando la recinzione. I due arrestati sono stati arrestati per direttissima.


Si parla di