Cronaca

Ruba nell'hotel dove alloggia. Preso mentre scappa da un'uscita laterale

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile l'hanno sorpreso mentre usciva da una porta laterale della struttura con l'intenzione di dileguarsi col favore del buio

Ladro in azione nella nottata tra lunedì e martedì in un albergo di viale D’Annunzio. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile l'hanno sorpreso mentre usciva da una porta laterale della struttura con l’intenzione di dileguarsi col favore del buio. Subito bloccato, il ladro non è riuscito a fornire una versione credibile. Con se aveva diversi vestiti, bombolette di gas e medicinali salvavita per un valore di 2.300 euro.

Il successivo controllo lungo il tragitto percorso dal fuggitivo, ha permesso di trovare una pistola a gas, caricata con pallini in acciaio, poco prima occultata all’interno di una siepe. La vittima del furto si è poi scoperto essere un cliente dell’hotel. Il ladro, un 30enne di Treggiano, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per furto aggravato mentre la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

CATTOLICA - Lunedì sera, in seguito alla segnalazione al 112 di un passante, i Carabinieri hanno trovato un motorino rubato in Piazza della Repubblica. I Carabinieri hanno proceduto quindi al recupero ed alla restituzione all’avente diritto. Indagini in corso.


Si parla di