Cronaca

RiminiToday apre il canale WhatsApp per avere le notizie più importanti in diretta: come iscriversi

Il nostro sito di informazione ha inaugurato questo nuovo spazio di contatto con i suoi lettori

Per seguire le notizie di RiminiToday da oggi c'è anche un canale WhatsApp. Il nostro sito di informazione ha inaugurato questo nuovo spazio di contatto con i suoi lettori, grazie al quale gli utenti potranno restare informati sulle notizie riguardanti il territorio, dalla città di Rimini al territorio riminese.

Iscriviti al canale WhatsApp di RiminiToday

I canali WhatsApp sono strumenti che consentono una comunicazione unidirezionale, in cui solo l'amministratore può inviare messaggi, che includono solo le 2-3 notizie più importanti della giornata. Nessun rischio caos, quindi, viceversa un modo diretto e comodo per ricevere le notizie della propria città e territorio. Il nuovo servizio garantisce la privacy, non è possibile infatti vedere l'identità degli iscritti al canale. Iscriversi è semplicissimo, sia per i possessori di dispositivi Android che di Iphone: cliccando QUI oppure nella scheda, "Aggiornamenti" di WhatsApp, fare "Trova" (comando lente di ingrandimento), scrivere 'RiminiToday' e una volta visualizzato il canale schiacciare "+" (comando aggiungi).

RiminiToday è anche su App

RiminiToday offre gratuitamente e tutto l'anno notizie in continuo aggiornamento anche sulla propria App, sulla quale gli articoli si scorrono con facilità e chiarezza. Tra le varie funzioni, è possibile "crearsi" il proprio giornale: si possono scegliere gli argomenti e avere le notifiche su tutti gli accadimenti del proprio quartiere. Non solo: dal proprio profilo si possono salvare gli articoli di particolare interesse da leggere in un secondo momento, oppure disattivare certi argomenti. Si possono anche inviare foto e notizie alla redazione oppure segnalare avvenimenti dal proprio quartiere. Il tutto in modo estremamente semplice, veloce e intuitivo.

Buona lettura!


Si parla di