Cronaca

Si ampliano tre cimiteri del forese: aperto il bando di gara per i lavori

Aperte le offerte per l'affidamento della concessione e costruzione di loculi in ampliamento a tre cimiteri del forese di Casalecchio, Santa Maria in Cerreto, San Martino Monte l’Abate

Aperte le offerte per l'affidamento della concessione e costruzione di loculi in ampliamento a tre cimiteri del forese di Casalecchio, Santa Maria in Cerreto, San Martino Monte l’Abate. Ad annunciarlo l'assessore ai servizi al cittadini Irina Imola. Si tratta di un procedimento tecnico-amministrativo messo in atto dall’Amministrazione comunale in base al quale il concessionario che si aggiudicherà la gara dovrà costruire e gestire l'assegnazione dei loculi e delle tombe di famiglia previsti per i tre cimiteri.

L'intervento che si andrà ad attuare a partire dal prossimo mese prevede la nuova costruzione di loculi singoli/ doppi , ossari e tombe di famiglia da 8 posti. In particolare per il cimitero di Casalecchio 160 loculi singoli, 80 loculi doppi, 112 ossari, 5 tombe di famiglia da 8 posti; per il cimitero di Santa Maria in Cerreto 160 loculi singoli, 88 loculi doppi, 128  ossari, 8 tombe di famiglia da 8 posti; per il cimitero di San Martino Monte l’Abate 52 loculi singoli, 16 loculi doppi, 4 tombe di famiglia.


Si parla di