Cronaca

Aeroporto "Fellini", attivata la nuova rotta per Tirana con Blue Panorama

Da Rimini alla capitale albanese, fino al 14 dicembre i voli settimanali saranno due, a cui se ne aggiungerà un terzo fino al 25 marzo 2017

AIRiminum 2014 S.p.A., società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini”, ha annunciato che da lunedì 14 novembre sarà attivo il nuovo volo Rimini – Tirana. La nuova rotta verrà operata da Albawings in code-sharing con Blue Panorama Airlines, compagnia aerea di linea e charter italiana leader nel mercato internazionale con base operativa e tecnica a Roma Fiumicino. La tratta, operata con un Boeing 737, avrà una frequenza di due voli a settimana fino al 14 dicembre, a cui se ne aggiungerà un terzo fino al 25 marzo 2017.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Blue Panorama Airlines, tra i migliori vettori leisure italiani che negli anni ha saputo affermarsi come leader nel mercato internazionale per la qualità dei servizi offerti e per le destinazioni proposte – afferma l’Amministratore Delegato Leonardo Corbucci. - La nuova tratta, che arriverà a collegare Rimini con Tirana con una frequenza di ben tre voli a settimana, testimonia la nostra volontà di rafforzare il network internazionale dell’Aeroporto “Federico Fellini” e di AIRiminum 2014, una strada che riteniamo strategica per lo sviluppo dell’intero territorio.”


Si parla di