Cronaca

Orrore al porto di Rimini: trovato un cadavere all'interno di una valigia abbandonata

Macabro ritrovamento a Rimini in via Destra del Porto, davanti ad una barca ormeggiata: all'interno di una valigia c'era il cadavere di una persona

Foto RiminiToday

(LEGGI QUI IL NUOVO AGGIORNAMENTO DELLA NOTIZIA DELLE 17:37)
Fitto mistero sul ritrovamento di un cadavere, che dalle prime indiscrezioni sarebbe stato smembrato, all'interno di una valigia nel porto canale di Rimini. La macabra scoperta è stata fatta verso le 9.30 di sabato da due dipendenti del 118 che erano arrivati in via Destra del Porto per sistemare la loro barca a vela ormeggiata nei pressi del distributore di benzina.

Durante i lavori si sono accorti del trolley che, a pelo d'acqua, è andato sbattere contro la fiancata dello scafo. Incuriositi hanno, non senza fatica, cercato di issarlo a bordo per poi mettere la valigia sulla banchina. Aperta la cerniera, la macabra sorpresa. Oltre a un forte odore di decomposizione, si sono resi immediatamente conto che, all'interno del trolley, c'erano i poveri resti di una donna che fuoriuscivano da alcuni sacchetti neri della spazzatura.

IL VIDEO DEL RITROVAMENTO NELLA PROSSIMA PAGINA

E' scattato immediatamente l'allarme e, sul posto, sono accorsi gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri. L'intera zona è stata immediatamente recintata, per permettere i rilievi della Scientifica, ed è stato informato il magistrato di turno, Davide Ercolani, che si è portato sul posto insieme al medico legale.

+++ GUARDA IL VIDEO DEL MACABRO RITROVAMENTO +++

Dai primi accertamenti pare che il cadavere sia quello di una donna di origini asiatiche, deceduta da diverse ore, ma il trolley e il suo contenuto sono stati portati all'obitorio del cimitero di Rimini per essere aperti e ispezionati con tutte le dovute cautele.

+++ QUI GLI AGGIONAMENTI +++
 

LE PRINCIPALI NOTIZIE DALLA ROMAGNA DI SABATO 25 MARZO
- RIMINI: cadavere rinvenuto all'interno di una valigia e fatto a pezzi (FOTO E VIDEO)
- RAVENNA: attentato alla caserma dei Carabinieri: "Abbiamo una bomba in auto"
- CESENA: rubano un bancomat, ma la E-45 rovina loro i piani
- RAVENNA: scoperta una casa del piacere 'trans' a Lido di Savio
- FAENZA: faceva la bella vita, ma era disoccupato. Spacciava droga
- RAVENNA: inseguimento e spari in E-45


Si parla di