Cronaca

Santarcangelo, derby e maratona: serie di modifiche alla circolazione stradale

Modifiche alla circolazione anche in vista della partita di calcio Santarcangelo-Rimini in programma sabato alle ore 20,30

Domenica torna la Rimini Marathon che come di consueto transiterà anche a Santarcangelo, oltre che attraversare i territori di Rimini e Bellaria-Igea Marina per un totale di 42 chilometri. Per consentire il passaggio dei partecipanti in sicurezza sono quindi previste alcune modifiche alla viabilità nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 14,30 circa. A Santarcangelo la maratona transiterà in via Vecchia Emilia, dalla chiesa di San Vito fino al ponte Bailey, per poi imboccare via Covignano fino all’inserzione con la Strada Provinciale 13bis. Il percorso procederà in via Santarcangelo-Bellaria, via Cimitero Centrale, via Andrea Costa, via Dei Mulini, per poi tornare su via Andrea Costa e sbucare in piazza Ganganelli dopo aver attraversato le vie Cavour e Rino Molari. La maratona proseguirà lungo viale Mazzini, via De Gasperi fino al sottopasso di via Montevecchi e lungo la pista ciclabile di via San Vito fino a via Vecchia Emilia, per poi rientrare in territorio di Rimini. Per il percorso completo della maratona www.comune.santarcangelo.rn.it – www.riminimarathon.it. 

Modifiche alla circolazione anche in vista della partita di calcio Santarcangelo-Rimini in programma sabato alle ore 20,30. Per motivi di sicurezza e ordine pubblico, infatti, la Questura di Rimini ha stabilito la chiusura al traffico – dalle ore 18,30 di sabato alle ore 00,30 di domenica – del tratto di via Trasversale Marecchia compreso tra via Scalone e la rotonda con via Ugo Bassi e via Della Resistenza.


Si parla di