Cronaca

Misano, al via in primavera i lavori di rifacimento delle vie Settembrini e Tintoretto

Saranno affidati la prossima settimana e partiranno in primavera i lavori di riqualificazione delle Vie Settembrini e Tintoretto, nelle frazioni di Capoluogo e Belvedere a Misano

Fabrizio Piccioni

Saranno affidati la prossima settimana e partiranno in primavera i lavori di riqualificazione delle Vie Settembrini e Tintoretto, nelle frazioni di Capoluogo e Belvedere a Misano. In Via Settembrini, che nei prossimi giorni sarà anche oggetto di installazione di fibra ottica, la sistemazione consisterà nel rifacimento dei marciapiedi e del manto stradale, previa verifica della parte fognaria e della pubblica illuminazione. In Via Tintoretto l’intervento prevede la revisione dei sottoservizi, in particolare delle fognature, il rifacimento dei marciapiedi, del manto stradale e la sostituzione dell’illuminazione pubblica.

“I due interventi, previsti nel piano delle opere pubbliche, verranno presentati alla cittadinanza in appositi incontri con l’obiettivo di condividere i tempi e contenere il più possibile i disagi alla cittadinanza – spiega il sindaco Fabrizio Piccioni -. Con questi lavori manteniamo gli impegni presi con i residenti delle due zone, proseguendo nell’opera di riqualificazione e rigenerazione dei quartieri del nostro paese La manutenzione delle vie di Misano prevede, inoltre, una serie di asfaltature, in programma nel periodo primaverile, in varie zone del territorio".


Si parla di