Cronaca

Le mamme più belle d'Italia insieme ai loro figli per festeggiare la Pasqua a Cattolica

Il lunedì di pasquetta all'hotel Acropolis di Cattolica si è tenuto l'evento organizzato con Paolo e Grazia Teti, ideatori del concorso “Miss Mamma Italiana”

Il lunedì di pasquetta all'hotel Acropolis di Cattolica si è tenuto l'evento denominato “Festa degli auguri di Pasqua” organizzato con Paolo e Grazia Teti, ideatori del concorso “Miss Mamma Italiana”. All'evento erano presenti le mamme vincitrici di fascia nazionale e regionale insieme agli ideatori stessi. Il concorso di riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni è giunto quest’anno alla sua 23° edizione.
Nel pomeriggio, le mamme, insieme al fotografo Ermes Tazzari, hanno effettuato un servizio fotografico a Cattolica e nella vicina località di Gabicce Mare; mentre in serata, dopo la cena di gala, a cui era presente anche Sabrina Bastianelli, assessore alle attività produttive del comune di di Gabicce, le mamme, insieme ai lori figli, hanno sfilato indossando i capi della stilista Denise Maretti dell’atelier “Denise Abbigliamento”. L’evento è stato presentato da Paolo Teti e da Ilenia Bombardi e ripreso dalle telecamere di Tele Romagna.
Ospiti, la cantante Daniela Vallicelli; il saxofonista Leonardo Vallicelli; “il Babbo più Bello d’Italia 2013” Gianluca Ceccherini  insieme alla giovane campionessa di ballo Nicole Ceccherini. 


Si parla di