Cronaca

Le Befane "invadono" Riccione e consegnano le calze ai bambini

Befane d’eccezione, come ogni anno, il sindaco Renata Tosi, le assessore e consigliere donne che si sono travestite per regalare un sorriso ai bambini e fare festa insieme

Arriva la Befana e come ogni anno l’appuntamento è stato sul corso Fratelli Cervi di Riccione, dove lunedì sono state distribuite le calze piene di dolcetti a tutti bambini delle scuole materne di Riccione che hanno ricevuto in classe la cartolina dell’evento. Befane d’eccezione, come ogni anno, il sindaco Renata Tosi, le assessore e consigliere donne che si sono travestite per regalare un sorriso ai bambini e fare festa insieme.

Nell’occasione erano in mostra i mezzi della Polizia Locale sui quali i bimbi sono potuti salire e farsi fotografare. Non è mancato l’amatissimo cane poliziotto “Zico”. La festa di Riccione è stata arricchita dallo spettacolo di danza dei ballerini del Centro Danza e arti sceniche, diretta da Lara Giorgetti. La musica dal vivo è stata garantita da Epiphany Street Band. La Befana si è spostata poi su viale Ceccarini e sulla pista di pattinaggio per festeggiare anche insieme ai tanti turisti che hanno scelto la Perla Verde per le festività natalizie. 


Si parla di