Cronaca

Ragazzo ubriaco in vacanza a Rimini precipita dal terrazzo dell'hotel

Momenti di paura nella serata di giovedì quando il giovane è caduto nel vuoto ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso

Un volo di diversi metri, concluso rovinosamente a terra, per un ragazzo inglese in vacanza a Rimini che, in questi giorni, è invasa dagli universitari d'oltre Manica che stanno trascorrendo le loro ferie. Il giovane, nella serata di giovedì, è precipitato nel vuoto cercando di passare da una stanza all'altra dell'hotel che ospita la comitiva di stranieri. L'incidente si è verificato verso le 22 quando il ragazzo, un 19enne, probabilmente in preda ai fumi dell'alcol si è sporto dal terrazzo dell'albergo Corona, in via Trapani a Rivazzurra, nel tentativo di raggiungere la camera a fianco. Forsa a causa dei troppi superalcolici ingeriti, l'inglese ha mancato la presa ed è rovinato a terra dal terzo piano.

Giovane sorpreso a correre completamente nudo in mezzo a Rimini

E' scattato l'allarme e, sul posto, sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, oltre al personale della polizia di Stato. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito per poi trasportarlo d'urgenza al pronto soccorso di Rimini dove le sue condizioni non sarebbero serie ma, a causa delle gravi fratture riportate tra cui una al bacino, è stato trasferito al "Bufalini" di Cesena in osservazione. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia di Stato per ricostruire la vicenda.


Si parla di