Incidenti stradali

Dramma nella notte, scooterista perde la vita in un incidente nella zona del Gros

Il sinistro è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, a nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari per rianimare la vittima

Dramma nella notte tra venerdì e sabato quando, in via Palmiri, uno scooterista ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima è Adriano Nunziata, 52enne residente nel riminese. Il sinistro è avvenuto verso le 22 e, dai primi  riscontri, pare che la vittima fosse in sella a uno scooterone Honda Sh 150 e stesse procedendo in direzione di via Varisco quando si è trovato davanti una Renault Clio. Non è chiaro se l'auto, ferma sul lato della carreggiata con le quattro frecce accese, avesse la portiera aperta e il 52enne non si è accorto dell'ostacolo o se, chi si trovava nell'abitacolo, sia improvvisamente sceso e, aprendo la portiera, ha centrato lo scooterista.

L'impatto, forse anche a causa della velocità sostenuta dello scooter, è stato tremendo con la vittima che è stata sbalzata sull'asfalto rimanendo a terra priva di coscienza. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, ma nonostante i disperati tentativi per rianimare l'uomo, il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. In via Palmiri, per ricostruire con esattezza la dinamica, è intervenuta la polizia Stradale.


Si parla di