Incidenti stradali

Scontro a Torre Pedrera, ragazza in condizioni critiche

Una ragazza di circa 30 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo essere stata coinvolta in un terribile incidente stradale, avvenuto nella serata di venerdì

Una ragazza di circa 30 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo essere stata coinvolta in un terribile incidente stradale, avvenuto nella serata di venerdì a Torre Pedrera di Rimini, in via Popilia, all'altezza dell'Osteria Castellabate. Per cause ancora poco chiare, lo scooter sulla quale viaggiava con un'amica si è scontrata contro un'auto, il cui conducente è rimasto illeso.

Entrambe sono state sbalzate dal mezzo, finendo sulla strada e riportando gravi lesioni. Soccorse dai sanitari del 118 giunti sul posto con ambulanza e auto col medico a bordo, la poù grave è stata immobilizzata e trasportata d'urgenza al nosocomio cesenate, vista la gravità delle ferite riportate. L'amica è stata invece trasportata all'ospedale di Rimini.

L'incidente è avvenuto alle 21.45 circa. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi di rito.Incolume il giovane automobilista con cui lo scooter aveva avuto la collisione. Una delle due ragazza è molto grave, tanto che i sanitari del pronto soccorso di Cesena si riservavano la prognosi. I militari dell’Arma sono stati costretti a chiudere in entrambi i sensi di marcia la ss. 16 Adriatica, per circa un’ora, al fine di permettere ai mezzi di soccorso di prelevare le due giovani scooteriste coinvolte.


Si parla di