Incidenti stradali

Travolto da un'auto a San Giovanni in Marignano, muore anziano ciclista

Travolto da un'auto mentre si trovava in bici. Un anziano di 83 anni è deceduto in seguito ad un incidente stradale verificatosi giovedì pomeriggio a San Giovanni in Marignano

Foto di repertorio

Travolto da un'auto mentre si trovava in bici. Un anziano di 83 anni è deceduto per lesioni riportate in un incidente stradale verificatosi giovedì pomeriggio a San Giovanni in Marignano. L'uomo stava percorrendo in bici via Pianventena, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, è stato colpito da una Golf, che procedeva nella stessa direzione di marcia, ovvero verso Cattolica. Dopo l'urto l'83enne è sbalzato dal mezzo, cadendo malamente sull'asfalto, riportando diversi traumi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e anche l'elimedica, decollata da Ravenna. Il paziente, stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Ceccarini" di Riccione. Ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.


Si parla di