Cronaca

Giorgio Pecci nuovo presidente della Pro Loco di Santarcangelo

Dal sindaco Parma e dall’assessore Donini un sentito ringraziamento al presidente uscente Pino Zangoli e i migliori auguri di buon lavoro

Giorgio Pecci è il nuovo presidente della Pro Loco di Santarcangelo. La decisione è stata assunta dal consiglio di amministrazione nel corso della riunione di mercoledì 18 marzo, alla presenza del sindaco Alice Parma. Il passaggio di testimone tra il presidente uscente Giuseppe “Pino” Zangoli e Giorgio Pecci, che in precedenza ricopriva la carica di vice presidente, era già stato annunciato nel corso dell'assemblea di bilancio tenutasi nelle scorse settimane.

Si tratta in sostanza di un avvicendamento di ruoli, dal momento che lo stesso Zangoli rimane all’interno del cda con la carica di vice presidente. Nel motivare le proprie dimissioni, Zangoli ha comunicato che il mese prossimo compirà 75 anni e che è stato presidente della Pro Loco per tredici anni a partire dal 25 marzo 2002. “Già dal triennio scorso – ha dichiarato Zangoli – era stato deciso questo avvicendamento, cosa che non si è potuta concretizzare fino ad oggi soltanto per motivi familiari”.

Il sindaco Alice Parma e l’assessore Paola Donini hanno ringraziato il presidente uscente per essersi a lungo speso nella promozione della città di Santarcangelo a livello turistico, dando un contributo fondamentale alla crescita della Pro Loco, sia in termini di numero di iscritti che di attività e iniziative svolte. Anche il consiglio d’amministrazione della Pro Loco ha manifestato un profondo ringraziamento a Pino Zangoli per l’impegno profuso in tutti questi anni. Al nuovo presidente, che ha dichiarato la volontà di proseguire nel solco tracciato fino a oggi e da lui sempre condiviso, sono andati i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutti i presenti.


Si parla di