Cronaca

Tre romagnole doc a Donnavventura: Noemi, Barbara e Margherita

Ci sono anche tre romagnole tra le protagoniste della nuova serie tv di Donnavventura, il Grand Raid dell'Oceano Indiano dal Madagascar a Dubai, in onda da domenica alle ore 14 su Rete4

La riminese Barbara, veterana di Donnaventura

Ci sono anche tre romagnole tra le protagoniste della nuova serie tv di Donnavventura, il Grand Raid dell'Oceano Indiano dal Madagascar a Dubai, in onda da domenica alle ore 14 su Rete4. Sono Margherita, giovane ravennate che lavora come commessa di farmacia, e le riminese Noemi e Barbara, rispettivamente di 22 e 32 anni. Per Margherita è la prima partecipazione al Grand Raid, mentre Noemi e Barbara hanno già all'attivo una simile esperienza.

La 22enne ha ha partecipato già nel 2009 al Grand Raid Americano, mentre la 32enne è una veterana del format ed ha al suo attivo anche il Grand Raid do Brasil del 2008. Margherita è del segno della bilancia ed il suo colore preferito è il verde. E’ una viaggiatrice molto pratica, la prima cosa che mette in valigia sono le mutande; se qualche amica l’accompagna nei viaggi bene, altrimenti non ha problemi ad organizzarsi da sola.

Sogna il Kenya e una tenda nella savana in perfetto stile “La mia Africa”, ma crede di potersi adattare anche ad un resort 5 stelle! Alla domanda qual è il tuo punto debole lei risponde: “ Non conosco tutto ma mi applico”, certamente non le manca la buona volontà. Preferisce i ragazzi mori a quelli biondi ma quel che conta è che ci sia sostanza. Ama il mare d’estate, la montagna d’inverno, le foreste e gli animali.

Barbara è laureata in Scienze Politiche e lavora come "export manager”. Le piace la musica italiana e Baglioni è il suo cantante preferito. E' stata una delle protagoniste del Grand Raid Do Brasil. Ama l'avventura, ha viaggiato in gran parte dell’Europa, Egitto, Tunisia, Kenya e Messico. La sua caratteristica: disinvolta davanti alla telecamera.

Noemi studia "scenografia" all’accademia di belle arti di Urbino. E' del segno del toro ed il suo colore è il rosso. E’ stata una delle protagoniste al Grand Raid Americano. E’ una ragazza allegra, sempre sorridente, dinamica e sogna di avere sempre una vita attiva e in continuo movimento, ama la musica, cantare e la neve. I suoi sport preferiti sono: il nuoto, la palestra e lo sci. Adora la Nutella mentre non le piacciono i cetrioli e il wasabi. Il suo sogno? Avere una barca e girare il mondo.


 


Si parla di