Cronaca

Donati degli armadietti all'asilo Pollicino di San Martino dei Mulini

"Si è così voluto dare un piccolo contributo per la tanto attesa nuova struttura inaugurata nel mese di settembre e realizzata grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e dei lottizzanti privati", spiegano dal Pd

Il Circolo del Partito Democratico di San Martino e Sant’Ermete, l’Associazione Araba Fenice e l’ex sezione DS F.lli Cervi hanno donato alla scuola dell’infanzia Pollicino di San Martino dei Mulini una serie di armadietti appendiabiti. Tale donazione è stata resa possibile grazie alle diverse raccolte di fondi organizzate in concomitanza con alcune feste che si sono svolte nella frazione durante l’estate.

"Si è così voluto dare un piccolo contributo per la tanto attesa nuova struttura inaugurata nel mese di settembre e realizzata grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e dei lottizzanti privati - spiegano dal Pd -. Un piccolo dono di cui beneficeranno i bambini che ora e nel futuro trascorreranno la loro prima infanzia in questa bella e moderna struttura. Si ringraziano i genitori e le maestre della Scuola per aver voluto manifestare la loro gratitudine, in occasione della festa di Natale organizzata dalla scuola".


Si parla di