Cronaca

Dodici uffici postali aperti in città durante la settimana di ferragosto

Per maggiori informazioni consultare il sito www.poste.it, alla voce "cerca ufficio postale". Digitando città e indirizzo di residenza, sono visibili gli uffici postali più vicini con i relativi orari e servizi

L’attività degli uffici postali di Rimini continua anche durante la settimana di ferragosto. Sono 12 infatti gli uffici postali aperti in città, per qualsiasi tipologia di operazione, da martedì a sabato 20 agosto, di cui quattro (Corso d’Augusto; Rimini 1 – Via Marecchiese; Rimini 9 - Via Euterpe; Miramare) anche di pomeriggio con orario continuato 8:20-19:05 fino al venerdì. Gli altri uffici osserveranno i seguenti orari:  da martedì a venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e sabato 8:20-12:35 (tranne Rimini 2 - Via Dante 8:20-13:45 e sabato 8.20-12.45).

Per maggiori informazioni consultare il sito www.poste.it, alla voce “cerca ufficio postale”. Digitando città e indirizzo di residenza, sono visibili gli uffici postali più vicini con i relativi orari e servizi. Restano inoltre in funzione h 24 tutti i giorni, feriali e festivi, anche i 33 Atm Postamat di Rimini e provincia che consentono di effettuare operazioni di prelievo contanti, eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay. 


Si parla di