Cronaca

Affitta un mini appartamento agli abusivi: denunciata una vigilessa

In quello stesso bilocale di pochi metri quadrati, esattamente un anno fa, i carabinieri avevano trovato, ammassati tra resti di cibo e sporcizia, una decina di extracomunitari, arrivati a Rimini per la stagione estiva come venditori abusivi

FOTO DI REPERTORIO

E' accusata di aver affittato un mini appartamento ad alcuni bengalesi, contravvenendo all'ordinanza comunale a contrasto del sovraffollamento negli alloggi e quindi all'abusivismo commerciale. Un'agente della Polizia Municipale di Rimini è stata denunciata a piede libero per non aver rispettato l'ordinanza comunale a contrasto del sovraffollamento negli alloggi e quindi all'abusivismo commerciale. Il Corpo ha avviato un procedimento disciplinare nei suoi confronti. Rischia la sospensione del servizio.

In quello stesso bilocale di pochi metri quadrati, esattamente un anno fa, i carabinieri avevano trovato, ammassati tra resti di cibo e sporcizia, una decina di extracomunitari, arrivati a Rimini per la stagione estiva come venditori abusivi. Contro quel primo verbale, la riminese aveva fatto ricorso e così, qualche giorno fa, in quello stesso alloggio sono scattati nuovi controlli dei carabinieri che hanno trovato 18 bengalesi, stipati in pochi metri quadrati.


Si parla di