Cronaca

Dalla cena benefica 5000 euro per l'Emporio solidale e i malati di sclerosi

Una serata speciale dove finalmente le persone sono tornate tutte insieme a dar vita ad un momento conviviale

L'associazione culturale Famija Arciunesa mette a tavola 110 persone per aiutare l’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) sede di Riccione e, grazie anche alla lotteria, dona 4500 euro ad Aism e 650 euro all'Emporio Solidale di Riccione. Una serata speciale dove finalmente le persone sono tornate tutte insieme a dar vita ad un momento conviviale.

“Ancora una volta i riccionesi hanno dimostrato di avere un grande cuore - ha sottolineato Francesco Cesarini, presidente di Famija Arciunesa - e grazie alla grande generosità di Stefano Tosi del Cavalluccio Marino siamo riusciti a donare in beneficenza tutto l'incasso della serata. Avendo superato abbondantemente l'obiettivo iniziale che ci eravamo dati, abbiamo deciso di aiutare anche gli amici dell'Emporio Solidale che opera a Riccione a sostegno delle famiglie bisognose”.

“Famija Arciunesa è diversi anni che ci sostiene attraverso le sue iniziative e ringrazio loro e chi ha partecipato alla serata - ha dichiarato Stefania Montanari, presidente di Aism sede di Riccione - In questa occasione si sono superati con una donazione importantissima che ci aiuterà nel portare avanti le nostre attività dedicate alle persone affette da sclerosi multipla”.


Si parla di