Cronaca

Cricca eliminato da Amici, il Comune di Riccione: “Sei stato e sarai il nostro orgoglio"

Per il 19enne della Perla Verde finisce l'avventura televisiva, ha mostrato un talento assoluto e una sensibilità che lo rende unico

Giovanni Cricca

"Sei stato e sarai l'orgoglio della tua città: ti aspettiamo a Riccione per festeggiare insieme a te la fine di una stupenda avventura, l'inizio di una carriera che non potrà che essere straordinaria". L'amministrazione comunale di Riccione si congratula con Giovanni Cricca per l'eccezionale percorso condotto nella trasmissione di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi.

Il 19enne riccionese, eliminato ieri sera, ha mostrato un talento assoluto e una sensibilità che lo rende unico. "Le lacrime che hanno segnato il tuo volto anche ieri sera sono il manifesto di una profondità d'animo rara. La delicatezza delle tue interpretazioni ci ha conquistati. I tuoi inediti - da "Se mi guardi così"  a "Maledetta felicità" - sono già delle Hit e non vediamo l'ora di ascoltarli dalla tua viva voce sulle nostre piazze. Grazie Giovanni per le emozioni che ci ha regalato, Riccione ti aspetta in riva al cuore".


Si parla di