Cronaca

Controlli antiprostituzione: denunciata una "lucciola" romena

Proseguono i controlli degli agenti della Volante della Questura di Rimini finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione. In un servizio congiunto con i militari dell'Esercito, i poliziotti hanno identificato una decina di "lucciole" di nazionalità romena

Proseguono i controlli degli agenti della Volante della Questura di Rimini finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione. In un servizio congiunto con i militari dell'Esercito, i poliziotti hanno identificato una decina di “lucciole” di nazionalità romena che si trovavano sul Lungomare Tintori. Solo una è stata denunciata a piede libero all'autorità giudiziaria poiché è risultata inottemperante al foglio di via firmato dal Questura. Per le altre sono in corso degli accertamenti.

CONTROLLI DEI CARABINIERI - I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Rimini hanno pattugliato la zona di Miramare, in particolare lungo la via Flaminia. In particolare sono state denunciate tre romene di 24, 27 e 37 anni perchè inottemperanti al foglio di via.


Si parla di