Cronaca

A14, terza notte di chiusura in entrambe le direzioni

Terza notte consecutiva di chiusura dell'autostrada nel tratto riminese, per i lavori ormai in dirittura di arrivo della terza corsia. Dopo sabato, ulteriori disagi per la notte tra domenica e lunedì e la seguente

Terza notte consecutiva di chiusura dell’autostrada nel tratto riminese, per i lavori ormai in dirittura di arrivo della terza corsia. La notte tra domenica e lunedì, dalle 22 di domenica alle 5 di lunedì, è in programma la chiusura del tratto Rimini sud-Riccione in entrambe le direzioni. In questo caso saranno inaccessibili anche le aree di servizio Montefeltro ovest e Montefeltro est. Come itinerario alternativo Autostrade consiglia di percorrere la Ss 16 Adriatica.

Chiusura, anche lunedì notte, per il tratto della A14 il tratto tra Rimini Sud e Rimini Nord. Il tratto - in entrambe le direzioni sarà chiuso dalle 22 di lunedi alle 5 di martedì a causa dei lavori per la terza corsia. Sempre lunedì notte - spiega una nota di autostrade per l'Italia - tra le 22 e le 6 di martedì sarà chiusa anche l'uscita della stazione di Cattolica per chi proviene da Ancona.


Si parla di