Cronaca

Chiede l'intervento dei soccorritori: si sveglia e viene colta da un malore

L'anziana donna ripresasi poco dopo al nosocomio ha riferito di non ricordarsi il motivo per cui aveva chiesto aiuto al telefono e di essersi addormentata in un sonno profondo subito dopo

Chiede aiuto al 118. Si addormenta ed una volta svegliata viene colta da un lieve malore. Protagonista suo malgrado dell'episodio, avvenuto martedì mattina in un'abitazione in via Turchetta, un'anziana. La signora aveva chiesto un'intervento di soccorso. I Carabinieri di Viserba, su attivazione della sala radio del 118, hanno raggiunto la casa della donna, la quale non rispondeva né al telefono e né al citofono.

Oltre alla pattuglia dei Carabinieri e dei Sanitari del 118 è stato richiesto anche l'intervento del 118, che hanno provveduto ad aprire la porta dell’appartamento senza danneggiarla. All’interno però la richiedente, da sola, stava tranquillamente dormendo nel suo letto. Svegliata improvvisamente da tutti quelle persone giunte in suo soccorso, è stata colta da leggero malore, tanto che si è reso necessario il suo ricovero in ospedale.

L’anziana donna ripresasi poco dopo al nosocomio ha riferito di non ricordarsi il motivo per cui aveva chiesto aiuto al telefono e di essersi addormentata in un sonno profondo subito dopo.


Si parla di