Cronaca

Cavo tranciato, bloccato il Cup dell'Ausl di via Circonvallazione

Il disservizio dovuto ai lavori sulla sede stradale che hanno fatto saltare la rete dati

L'Ausl informa che, a causa del tranciamento di un cavo dati verificatosi durante lavori sulla sede stradale di via Circonvallazione, non è al momento nelle condizioni di effettuare le funzioni di sportello. Sono quindi sospesi i servizi Cup, Cassa, scelta revoca medica e le altre pratiche ammininistrative. L'Azienda è in contatto con la ditta che sta eseguendo i lavori e i titolari della linea di trasmissione dati per sollecitare la risoluzione più tempestiva possibile al problema e al tempo stesso sta vagliando ipotesi tecnologiche alternative. L'Ausl ha inviato l'utenza a recarsi negli altri sportelli Cup del territorio, o ad utilizzare il servizio Cuptel o Farmacup. 

"Purtroppo - comunicano dall'Ausl - il gestore del servizio di trasmissione dati telefonica ha informato che non sarà in grado di risolvere il problema prima di domani sera. Anche mercoledì i servizi Cup, Cassa, scelta revoca medica e le altre pratiche amministrative, non potranno essere erogati. Si rinnova dunque l’invito all'utenza a recarsi presso gli altri sportelli Cup del territorio (l’elenco è consultabile sul sito dell’Ausl al seguente link: https://www.auslromagna.it/luoghi/mappa-sportelli-cup/sportelli-cup ) o agli altri servizi alternativi".

L'Ausl comunica che "continuerà a restare in contatto con la ditta esecutrice dei lavori e con il gestore del servizio di trasmissione dati per monitorare la situazione e comunicherà tempestivamente l'evolversi del caso". Quindi si scusa "per il disagio, sebbene in alcun modo ad essa imputabile".


Si parla di