Cronaca

Bivacco all'ospedale, arrestati per aver picchiato guardie giurate

Bivaccavano all'ospedale Infermi di Rimini. Nei guai sono finiti un foggiano di 46 anni, domiciliato a Rimini, ed una tedesca di 43 anni, residente a Ravenna

Bivaccavano all'ospedale Infermi di Rimini. Nei guai sono finiti un foggiano di 46 anni, domiciliato a Rimini, ed una tedesca di 43 anni, residente a Ravenna. I due sono stati arrestati mercoledì dagli agenti della Volante con le accuse di resistanza e lesioni a pubblico ufficiale, invasione di terreni pubblici, e inottemperanza al foglio di via obbligatorio poichè responsabili di aver aggredito nei sotterranei il 16 gennaio scorso due guardie giurate.

La coppia è stata sorpresa dall'agente nella scala B del quarto piano del nosocomio. Le indagini hanno consentito agli inquirenti di identificare ed arrestare la coppia. Un 56enne napoletano è stato colpito dal foglio di via: il campano usava la sala d'attesa del pronto soccorso come casa. In un'occasione aveva persino steso gli indumenti, sistemandoli su un filo legato tra due termo.


Si parla di