Cronaca

Carnevale Tunga: in centinaia al Teatro Galli per le drag queen / LE FOTO

Ironia e provocazione vestono il "Galli", una folla gremisce piazza Cavour e le sale del Teatro, tra maschere e performance, firmate Tunga

Successo al Teatro Galli per il Carnevale Tunga. Il 9 febbraio, martedì grasso, una folla ha gremito il foyer e il primo piano del teatro per la festa gratuita targata Tunga. L'animazione con le drag queen ha conquistato giovani e famiglie, che dopo l'evento Color Coriandolo in piazza Cavour non hanno rinunciato all'appuntamento con il famoso staff Tunga.

Maschere tradizionali, maestosi costumi veneziani, personaggi di Star Wars e Avatar hanno colorato il Galli. Le drag queen, attori e cantanti vestiti in abiti femminili, si sono esibiti in imitazioni e performance, insieme a ballerini, acrobati, dj e donne mangiafuoco.

Gli oltre 600 pass per lo spettacolo di cabaret sono stati "polverizzati" in pochissimo tempo, repliche ogni 45 minuti, dalle 20 a mezzanotte.

Ironia, provocazione e fantasia hanno vestito le sale del Teatro Galli, che ha salutato il Carnevale con un evento che ha conquistato un pubblico di tutte le età.


Si parla di