Cronaca

A Santarcangelo tornano le letterine di Babbo Natale e la tombola online

Città Viva, l'Associazione dei Commercianti di Santarcangelo, torna a riproporre la letterina "virtuale" a Babbo Natale e la Tombola di Natale online

Foto Cittàviva

Città Viva, l'Associazione dei Commercianti di Santarcangelo, torna a riproporre la letterina "virtuale" a Babbo Natale e la Tombola di Natale online. Per inviare la propria letterina a Babbo Natale i bambini potranno visitare, con il supporto dei genitori, il sito cittavivasantarcangelo.it, seguire i link e compilare i moduli. Ad ogni richiesta Babbo Natale risponderà con un piccolo omaggio e una lettera personalizzata indirizzata al bambino che potranno essere ritirate presso i negozi soci di Città Viva. Lo scorso anno sono stati quasi 300 i bambini che hanno inviato la propria letterina e, con grande piacere e stupore, hanno ricevuto il regalo e la risposta di Babbo Natale.

Nel rispetto della tradizione è invece la seconda iniziativa intrapresa da Città Viva: la classica tombola di Natale che si svolgerà in diretta Facebook giovedì 23 dicembre, alle 20:00, con montepremi totale di 1.000 euro in buoni acquisto per i negozi Città Viva; le cartelle saranno a giorni disponibili in tanti negozi della città che le acquisteranno per darle ai loro clienti. Il ricavato di questa iniziativa sarà devoluto in beneficenza.


Si parla di