Attualità

Visite ufficiali al Rotary Club Riviera che si avvia a festeggiare i 40 anni

Il governatore del distretto 2072: "Un club di altissimo profilo. Condividiamo l'obiettivo di incrementare i service e l’attenzione alle nuove generazioni"

Il governatore del distretto 2072 Angelo Oreste Angrisano e Paolo Braccini

RIl Governatore Rotary del Distretto 2072 Emilia Romagna è stato in visita martedì al Rotary Club Rimini Riviera. Angelo Oreste Angrisano, Rettore dell’Università di Modena e Reggio Emilia ha incontrato il sodalizio riminese già dal pomeriggio, quando si sono susseguiti gli incontri con il Consiglio e le Commissioni del Club istituite dal Presidente Paolo Braccini. In serata l’incontro con tutti i Soci al Ristorante Quartopiano.

“Ho conosciuto da vicino un Club di altissimo profilo – ha detto Angrisano – al quale d’ora vi auguro una grande annata che coinciderà con i festeggiamenti dei 40 anni dalla sua fondazione. Abbiamo condiviso le indicazioni del Rotary International che ci indirizzano verso l’incremento dei service e anche all’attenzione alle nuove generazioni, in un’ottica di attività sempre più sostenibile secondo il paradigma della circular economy”.


Si parla di